Iscrizione e profilo

Informazioni sul profilo utente

Che cosa sono e a cosa servono le notifiche?

Le notifiche costituiscono uno strumento attraverso il quale l'utente registrato viene aggiornato sulle attività relative ad un processo, un incontro, una proposta che è stata pubblicata o che si è scelto di seguire
Per personalizzare le opzioni di notifica:

  • effettuare il login dal bottone "Accedi"
  • cliccare sul nickname indicato in fase di registrazione e visibile in alto a destra nell'header. Viene aperto un menu verticale per l'accesso alla propria area personale
  • selezionare "Il mio account"
  • dal menu a sinistra, selezionare la voce "Impostazioni delle notifiche"
  • facendo scorrere l'interruttore a destra o sinistra (on/off), scegliere
  • se ricevere notifiche per le attività personali o per tutto ciò che si segue
  • ricevere le notifiche anche per email
  • salvare le modifiche

Sardegna ParteciPA segnala la presenza di nuove notifiche tramite la campanella in alto a destra, accanto al nick name. Cliccando sulla campanella vengono visualizzate. E' possibile pulire l'elenco delle notifiche ricevute contrassegnandole come già lette.

Per cortesia, effettua l'accesso

O